Volete passare l’inverno al caldo? Vi portiamo con noi alla scoperta di 5 mete low cost per le vostre vacanze invernali.

Decidere dove andare d’inverno non è semplice, soprattutto per chi desidera stare al caldo con un budget limitato. Per questo motivo abbiamo deciso di consigliarvi 5 mete low cost per passare l’inverno al caldo.

1.ISOLE CANARIE

L’arcipelago spagnolo è localizzato al largo delle calde coste del Marocco ed è una delle mete europee per passare l’inverno al caldo. Il clima è quasi tropicale e sono a solo 4 ore d’aereo dall’Italia, per questi motivi sono considerate un paradiso invernale. Potete scegliere se imparare a fare surf nelle spiagge bianche di Fuerteventura oppure avventurarvi all’interno dei vulcani e dei panorami quasi lunari di Lanzarote. Per concludere le isole di Gran Canaria e Tenerife sono famose per la vita serale e per la maggiore disponibilità di servizi.

Se volete avere maggiori informazioni sulle isole potete trovare i nostri consigli QUI

2. ISOLE AZZORRE

L’arcipelago delle Azzorre si trova al largo delle coste portoghesi ed è una delle meraviglie naturali d’Europa, uno dei luoghi più belli per chi ama la natura in tutte le sue varianti. Ricche di laghi, montagne verdi e fonti termali sono una meta top per le vacanze invernali.
Sono il posto perfetto per chi ama stare in mezzo alla natura e coccolarsi tra il profumo degli alberi e il suono dell’oceano e dell’acqua scrosciante dei fiumi.

Maggiori informazioni: visitazores.com

Un post condiviso da Hydrotour (@hydrotour) in data:

Un post condiviso da MANU SEO (@manu_seo) in data:

3. TEL AVIV

Una meta alternativa tra le coste del Mar Mediterraneo è Tel Aviv, una città in rapida crescita e sviluppo con un lungomare vi lascerà senza fiato. Un paese in cui assaporerete i piatti e le spezie della cultura israeliana e allo stesso tempo avrete a disposizione tutti i comfort della cultura occidentale. Definirei Tel Aviv come un luogo d’equilibrio tra storia, cultura, tecnologia e architetture contemporanee, un mix ideale per le vostre vacanze.

Maggiori informazioni: goisrael.com

Un post condiviso da Tel Aviv (@telaviv) in data:

4. MAROCCO

Una meta molto ambita nel 2017 e che nel 2018 non passerà di moda; il Marocco con i suoi colori, i mercati di spezie e i profumi riesce a trasportarvi in un nuovo mondo. La città blu di Chefchaouen, i colori di Fès, i templi e i giardini di Marrakech ed infine le dune del deserto del Sahara rendono il vostro viaggio una vera esperienza di vita.

Maggiori informazioni: visitmorocco.com

Un post condiviso da Sara Izzi (@sara_izzi) in data:

5. CAPO VERDE

L’arcipelago di Capo Verde è composto da 10 isole, tutte bellissime e degne di una visita. Sono isole che soddisfano tutti i gusti dei viaggiatori, dai più avventurosi ed escursionisti a chi ama rilassarsi sul lettino. La prima isola che vi consigliamo è Santo Antão, perfetta per chi ama le escursioni in montagna, in questo caso senza soffrire il freddo. La seconda isola è Boa Vista, l’ideale per gli amanti della fotografia e dei panorami desertici: ha le dune color pesca e l’acqua del mare è cristallina.
L’arcipelago di Capo Verde vi farà tornare a casa soddisfatti e rilassati: i centri culturali, deserti, montagne, prati verdi e feste tradizionali africane coloreranno le vostre vacanze.

Un post condiviso da Hydrotour (@hydrotour) in data:

Prima di lasciarvi dovete sapere che Kiwi è curioso di sapere dove andrete per le prossime vacanze, commentate qui sotto! 🙂 Buon viaggio!!!