EuropaPaesi Bassi

Dove mangiare a Rotterdam: i 3 migliori pub

By 18/04/2017 Gennaio 28th, 2019 No Comments

Vi state chiedendo dove mangiare a Rotterdam fantastici hamburger? Kiwi ha la risposta per voi.

Kiwi The Explorer Rotterdam 68

Il Nederland è famoso per i succulenti hamburger e per le meravigliose birre artigianali. Kiwi ha trovato per voi 3 pub perfetti dove mangiare a Rotterdam i migliori piatti e le migliori birre.

TER MARSCH & CO

Lungo Witte de Withstraat vi imbattete in questo fantastico locale che nel menù vi propone il migliore hamburger del Netherlands. Tra tutti gli hamburger potete scegliere anche il piatto del giorno, io l’ho provato ed era squisito. La carne utilizzata dal locale è molto buona e il piatto risulta equilibrato in tutti i suoi sapori. L’apice della soddisfazione si raggiunge quando il tutto è accompagnato da una buonissima birra e croccanti patatine fritte, servite con la salsa di tartufo.Il locale è molto frequentato dalla gente del luogo e risulta essere un po’ affollato nel weekend, proprio perché è ottimo. Per questo motivo vi consiglio di andare qualsiasi giorno ad esclusione del venerdì e del sabato sera, potreste non trovare posto, purtroppo non accetta prenotazioni.Oltre al pub c’è anche il Ter Marsch Cafè, consigliato anche questo per un cocktail o un pranzo.

Orario:domenica-giovedì: 12.00-1.00 venerdì e sabato: 12.00-2.00

www.termarschco.nl

Kiwi The Explorer Rotterdam 68Kiwi The Explorer Rotterdam 71Kiwi The Explorer Rotterdam 72

HAMBURG

Questo locale è posto al primo piano di un palazzo stretto e bianco, lungo Witte de Withstraat. Il piatto che ordinate viene composto in bella vista davanti a voi, aumentando ancora di più la vostra acquolina. Il menù propone hamburger spaziali accompagnati da patatine fritte e ottime birre. Hamburg è a dir poco fenomenale, tutti gli ingredienti utilizzati sono a km 0 e selezionati!

Orario:venerdì-domenica: 12.00-22.30 lunedì-giovedì: 16.00-22.30

www.restauranthamburg.nl

Kiwi The Explorer Rotterdam 15Kiwi The Explorer Rotterdam 18

Kiwi The Explorer Rotterdam 17Kiwi The Explorer Rotterdam 16

PROEFLOKAAL REIJNGOUD

Le birre olandesi e di produzione del proprio birrificio sono il punto forte di questa caratteristica birreria, ma se le degustate accompagnate da un buon hamburger il tutto risulterà eccezionale. L’unica accortezza è che potrebbe risultare un po’ complicato ordinare, il personale parla solo l’Olandese, ma con l’aiuto dei menù tutto è più semplice.

Orario:lunedì-giovedì: 14.00-1.00 venerdì e sabato: 12.00-2.00 domenica: 12.00-00.00

www.proeflokaalreijngoud.nl

Kiwi The Explorer Rotterdam 34Kiwi The Explorer Rotterdam 35Kiwi The Explorer Rotterdam 36

Li avete provati? Sono o no i migliori pub in città? Kiwi Explores Rotterdam è il video del nostro viaggio a Rotterdam! Kiwi l’ha fatto per voi, per farvi capire qual è il clima di questa fantastica città!

Pubblicato il 18/04/2017
Valentina Lovat
Scritto da:

Valentina Lovat

Scrittrice di viaggi e natura, fotografa e amante del mare.

Scrivi Un Commento